Mi sono spostato!

Mi sono spostato!
Seguitemi amici. Grazie!

25 luglio 2011

maledette pizzerie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa gava, ma i danesi con oslo non c'entrano nulla...casomai i norvegesi, cambia la scritta o fai la figura dell'ignorante ;)

Anonimo ha detto...

ciao
avevo commentato la tua vignetta segnalandoti l'errore dei danesi anzichè norvegesi: la vignetta l'hai cambiata ma il mio commento l'hai censurato.
Non si fa così, soprattutto se si è critici verso questo governo.
predicare bene e (è?) razzolare male...

Marco Gavagnin ha detto...

Ciao Anonimo. I tuoi post li ho visti solo oggi. Ho l'opzione di moderare i commenti prima di pubblicarli. Ho avuto qualche problemino con qualche nemico...:-) La vignetta l'avevo cambiata in seguito ad una segnalazione tipo la tua, ma su FB. Figurati, nessuna censura. Quando sbaglio lo ammetto, anzi mi fa un sacco piacere avere dei lettori attenti, che mi evitano figuracce. Ciao ciao.