Mi sono spostato!

Mi sono spostato!
Seguitemi amici. Grazie!

04 agosto 2009

C'è sempre un motivo.

Gava Satira Vignette Rapine

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm bella vignetta ma la battuta l'hai copiata da Simone Schettino che in uno spettacolo di qualche anno fa disse: "meno furti" , "... e per forza non c'è più niente nelle case, già c'abbiamo tolto tutto"

Marco Gavagnin ha detto...

ebbene si mi hai scoperto.tanto vale che racconti tutta la storia. Qualche anno fa durante lo spettacolo del grande Simone Schettino, sentii pronunciare questa battuta. Rimasi folgorato, e dissi, devo assolutamente tra qualche anno trasformare questa gag in vignetta. C'era il problema però del pubblico, tutti avevano sentito e sarei potuto esser smascherato senza pietà.Quindi, presi nota dei nomi di tuti i partecipanti, tramite un finto sondaggio che feci all uscita del teatro. Rintracciai in questi ultimi anni tutte le persone, e tramite un "laser della smemoria" cancellai da loro quel ricordo, (e già che c'ero toccai un po le tette a qualche ragazza prima di passarla con il laser. Ma il mio incubo era di aver dimenticato qualcuno....infatti una persona che nel sondaggio si era firmata ANONIMO, nn sono ,mai riuscito a rintracciarla. Ed ecco qua , smascherato e svergongnato davanti a tutta italia. Chiedo scusa a tutti, sono un vignettista fallito.

Marco Gavagnin ha detto...

Bene caro anonimo quella era la versione simpatica, questa è quella mia personale. Credi davvero che abbia il bisogno di fare questo, se l'avessi sentita nn mi sarei mai sognato neppure x un secondo di perder tempo a farne una vignetta. Io disegno per passione , e nn vengo pagato da nessuno, pensare alla battuta e metterla su "carta" fa parte del mio divertimento. Capita spesso , anche tra i miei colleghi, che su di un tema, si esca con un uguale risultato, ma lo sappiamo che può succedere e ci ridiamo sopra. In fin dei conti Schiettino ed io mica ci contendiamo la scoperta del telefono, o dei raggi gamma. Si tratta di una battutina, che sicuramente sarà pronunciata anche dalla gente per strada. Quindi caro amico/a mettici almeno il punto di domanda alla fine del tuo post. Cosi tanto per concedere il beneficio del dubbio. Mica siamo tutti duplicatori di battute/cd/dvd. No?

Unknown ha detto...

Grande,io l'ho pensata tu l'hai disegnata.....Ahahahaha

Anonimo ha detto...

sono io anonimo mi chiamo emanuele diadema ho scelto l'anonimato per non registrarmi a google; nel mio primo intervento ho usato l'espressione copiato, non rubato, ero certo che sei una persona corretta, ti dico un'altra battuta di Schettino sperando che fai una vignetta, assicurandoti che non ti disturberò più, "ARRIVI A FINE MESE?" , "MA PERCHE', SAI QUALCOSA CHE NON SO..." Ciao grande